Action Bronson Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Action Bronson ha annunciato un nuovo tour che lo porterà per la prima volta ad esibirsi anche in Italia. Il cantante statunitense, ma di origini albanese, è considerato uno dei fenomeni hip hop più carismatici ed eccentrici d’America, definito da Rolling Stone come “una bomba lanciata nel rap”. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Action Bronson 2018

L’unica data italiana del tour di Action Bronson è in programma in provincia di Milano nel mese di luglio. Sarà la prima volta assoluta del cantante in Italia. Ecco tutte le date.

4 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti tour Action Bronson 2018

I biglietti del No Shame Tour di Action Bronson si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 29,90 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Action Bronson 2018

Con un album rilasciato nel 2017 (Blue Chips 7000) la scaletta del nuovo tour di Action Bronson sarà incentrata sicuramente su questo ultimo lavoro, anche se non mancheranno i suoi cavalli da battaglia. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a New York il 3 maggio 2018.

Silverado
Terry
The Chairman’s Intent
Durag vs Headband with Big Body
Actin Crazy
Shiraz
Mr. 2 Face
Strictly 4 My Jeeps
9-24-11
9-24-13
9-24-7000
Baby Blue
Easy Rider
Amadu Diablo

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.