A grande richiesta – Non sono una signora su Rai1 dedicato a Loredana Bertè

Dopo il successo ottenuto nelle prime puntate, torna l’appuntamento con A grande richiesta, il nuovo programma di Rai1 dedicato al mondo della musica e dello spettacolo. Questa sera, martedì 9 marzo, andrà in onda la puntata Non sono una signora, condotta da Alberto Matano e completamente dedicata a Loredana Bertè.

Una serata tributo fatta non solo di grande musica e grandi interpreti, ma anche di racconto delle epoche che Loredana Bertè ha attraversato con il suo stile unico e sulle quali ha lasciato il segno, creando mode e tendenze.

Oltre alla presenza della celebre cantante italiana, che proporrà alcuni dei suoi più grandi successi come Cosa ti aspetti da me, E la Luna bussò e Dedicato, ci saranno tantissimi ospiti: Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.

L’appuntamento con Non sono una signora, quindi, è per questa sera, a partire dalle 21.30, su Rai1 e RaiPlay.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.