Brian Johnson, una vita on the road: la serie in onda su Rai5

A partire da questa sera, martedì 1 giugno, andrà in onda su Rai5 la serie Brian Johnson, una vita on the road. Un appuntamento diviso in 12 puntate nelle quale il protagonista assoluto è il celebre cantante degli AC/DC che racconterà in chiave intima alcuni dei protagonisti della storia del rock.

Nel primo episodio, Brian Johnson e Roger Daltrey, frontman degli Who, si incontrano nel quartiere di Shepherd’s Bush a Londra per ripercorrere le tappe salienti di una amicizia quarantennale. Nelle successive puntate, saranno protagonisti anche Lars Ulrich (Metallica), Nick Mason (Pink Floyd), Sting, Joe Elliott (Def Leppard) e Robert Plant (Led Zeppelin).

Per il momento, non sono state rese note le date della messa in onda di tutte le puntate. Tuttavia, poiché i primi due episodi saranno trasmessi a partire dalle ore 22.45 circa di martedì 1 giugno (riproposta anche lunedì 7 giugno) e martedì 8 giugno, possiamo ipotizzare che ogni martedì verrà proposto un nuovo episodio.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3726 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.