Nuovo sito per Radio Deejay: Albertino, J Ax e Fedez lo inaugurano con uno showcase

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche i network radiofonici sono sempre più attenti al web, e così come successo nei mesi scorsi a RDS, anche Radio Deejay ha deciso di svecchiare il suo sito (http://www.deejay.it/). Nella giornata di oggi, il portale ha cambiato totalmente layout, anche se non sono mancate le critiche per via della sparizione dell’archivio dei Podcast, dei Reloaded e delle Playlist dei brani trasmessi, con la precisa intenzione di rilanciare questo nuovo strumento di comunicazione che è ormai fondamentale anche sul piano degli introiti pubblicitari.

LEGGI ANCHE  Radio Capital e il passaggio di consegne da Massimo Giannini a Linus: cosa cambia per ora?

Per presentare al pubblico le novità è stato organizzato uno showcase musicale trasmesso in streaming nella giornata di oggi su deejay.it. A esibirsi per la radio alle 16 (mentre in onda a Tropical Pizza suonavano live i Beady Eye) sono stati J Ax, Fedez e Albertino, storico conduttore e fratello del direttore artistico della radio Linus.

L’evento, seguito anche su Twitter, è stato accompagnato e commentato attraverso l’hashtag #DeejayLive, che ha scalato la classifica dei Trending Topic di questo pomeriggio nel noto social network.

LEGGI ANCHE  Giunta al termine la tribolata stagione di "Music and Cars". Dario e Fabiola tornano a settembre

Qui trovate tutte le foto dell’evento.

Seguici su Whatsapp - Telegram