Italia nel Pallone su Radio2: diretta, podcast e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

In onda il sabato e la domenica dalle ore 12.30 alle 13.30, Italia nel Pallone è un programma di Radio2 con Malcom Pagani, Savino Zaba e le ‘incursioni comiche’ di Massimo Bagnato. A differenza di quanto potrebbe lasciar intuire il nome della trasmissione, non si parla solo di sport ma anche di cinema, spettacolo, politica e società.

Italia nel Pallone – Diretta Streaming

Ascolta la diretta di Italia nel Pallone agli orari suindicati cliccando sul pulsante Play sul lettore streaming subito sotto.

LEGGI ANCHE  Radio Monte Carlo: parte la nuova stagione, in attesa della ciliegina

Italia nel Pallone – Podcast

Potete trovare tutte le puntate, i podcast e i video del programma, sul sito di RaiPlay Radio. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Conduttori di Italia nel Pallone

Malcom Pagani è un giornalista classe 1975. Nel corso della sua carriera ha lavorato a Sky Sport e scritto per giornali come l’Unità, il Manifesto, Il Messaggero e l’Espresso. Ha lavorato per ben otto anni a Il Fatto Quotidiano ed è vice direttore di Vanity Fair.

LEGGI ANCHE  La Zanzara: l'ultimo obbiettivo della stagione è il camper per Lucia da Pordenone

Savino Zaba è un conduttore radiofonico e televisivo. Approda nel mondo della radio a soli 16 anni all’interno della radio privata Radio Arcadia, per poi passare a Radionorba, RDS, Radio Capital e RTL 102.5. L’esperienza su Rai Radio 2, dove condurrà programmi di successo come Ottovolante e A qualcuno piace Cult, prende il via nel 2004. Ha numerose esperienze televisive sia come conduttore che inviato e una partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show.

Italia nel Pallone Telefono e Contatti Social

Questi i canali social di Italia nel Pallone.

Italia nel Pallone Facebook

Italia nel Pallone sito web

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.