Radio Monte Carlo: parte la nuova stagione, in attesa della ciliegina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al momento il palinsesto di Radio Monte Carlo, che partirà domani con la nuova stagione, si manda a memoria come le vecchie squadre di calcio.

Si parte alle 5 con Matilde Amato e Max Parisi in “Caffellatte con te” e si prosegue con “Bonjour Bonjour” con Monica Sala, Davide Lentini, Andro Merkù e Stefano Andreoli. Alle 10:00 ci saranno Max Venegoni e Rosaria Renna con “Due come noi”, mentre alle 13:00 ci sarà “Happy Together” con Alberto Davoli ed Isabella Eleodori.

Alle 16:00 sarà come sempre il turno di  Kay Rush con “Kay is in the Air”, mentre nel drive time ritroveremo “Take it Easy”, con Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo.  Torna, alle 20:00, “In viaggio con Di Maggio”, mentre alle 22:00 ci sarà ancora “Monte Carlo Nights” con Nick the Nightfly . Chiuderà, all’1:00, “BlueMoon, Suoni dal mondo, Pensieri senza tempo con la voce di Ivano Lenny.

LEGGI ANCHE  Dieci coppie radiofoniche facenti parte di un palinsesto personale

Palinsesto di Radio Monte Carlo, si attende la novità

Quanto esposto sopra riguarda ciò che è alquanto scontato. C’è ancora una ciliegina che dev’essere svelata (con tutta probabilità l’ex RDS Filippo Firli), e ciò avverrà probabilmente – ricordando i colpacci degli anni passati – attorno alla terza settimana di settembre, con la presentazione nelle varie fasce. Sarà curioso anche capire quale sarà la collocazione del nuovo arrivo in un palinsesto così cristallizzato.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".