Sanremo Young: Zaira canta Brucia la terra (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella seconda puntata in onda oggi venerdì 23 febbraio 2018 del talent show Sanremo Young, del quale trovate qui scaletta e schede dei concorrenti, Zaira canta Brucia la terra, colonna sonora del film Il Padrino, scritta dal grande compositore Nino Rota e interpretata tra gli altri (di recente) da Andrea Bocelli.

Zaira è stata l’ottavo concorrente a esibirsi nel talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Ecco a questo link e subito sotto il video dell’esibizione in cui la catanese si è riscattata dalle critiche della prima puntata, sfoggiando un grande controllo vocale su un pezzo non facile.

[amazon_link asins=’B00MD2YAMC,B071DZNK62′ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e71de222-18e6-11e8-a30f-4b5f27a40a35′]

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Matteo Markus Bok canta Se telefonando (video)

Chi è Zaira

Zaira Angela di Grazia è una 14enne siciliana di Catania. A scuola frequenta il primo anno del liceo musicale, dove tra l’altro studia canto lirico e pianoforte. Ha scelto come nome d’arte il suo solo nome proprio Zaira.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it