Zoo di 105: arriva l’asciugone Palanca

Nuovo personaggio per lo in doppia veste, “l’asciugone” Palanca, ideato da Fabio Alisei.

Palanca appare – se così si può dire – per la prima volta oggi in Apollo 00. Il tenente Smith dopo i vari pagliacci e Patatone, viene raggiunto da Palanca, il dj che non si stanca.

Si tratta di un personaggio che parla in genovese stretto e non la smette mai. Il povero tenente Smith preferirebbe il Pagliacio Stronzone, ed è tutto dire.

A distana di poco Palanca diventa un vero blocco con L’Asciugone Palanca.Se Zanfo Zanfagni punta a scroccare, Palanca  cerca solo di stressare l’interlocutore parlando all’infinito ad una velocità insostenibile fin quando qualcuno non decide di mettere giù. Oggi il nuovo personaggio ha cercato scarpe comode per la montagna. Dopo alcuni minuti viene casualmente invitato a rivolgersi altrove.

La nuova “creatura” potrebbe essere usata anche in studio alposto di Aldo negli interventi con Andrea.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook