Marco Mazzoli in onda nello Zoo di 105? Il conduttore gira un altro film

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli è tornato in Italia per poi – qualche mese dopo l’esperienza di “The Tracker con Dolph Lundgren – volare verso la Puglia e la città di Taranto.

Da ciò che si sa sul nuovo film si tratta di una commedia italiana nella quale Mazzoli dovrebbe girare delle scene di sesso e di nudo.

Appena arrivato a Milano è andato è andato a prenderlo Squalo e poi ha avuto qualche contrattempo con il secondo volo del resto “Da Milano a Taranto balli la tarantella”.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: chiusa la diciottesima stagione (Video)

Mazzoli ha detto che cercherà di essere presente in onda durante le riprese ma come accaduto qualche mese fa – e come ogni ascoltatore abituale sa – nel caso dovesse girare durante la messa in onda del programma a sostituirlo sarà il suo pupillo Dario Spada. Peccato che – a differenza dell’altra volta – non ci sarà lo schiavo personale Luca Alba.

Stefano Beccacece (On Twitter  @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".