Tutto il calcio minuto per minuto: la clamorosa lite Bisantis-Failla durante Fiorentina-Milan (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Incredibile quello che è successo mercoledì scorso durante la popolare trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto, in onda su Radio Rai1 per i recuperi di campionato.

Si giocava Fiorentina-Milan e il cronista era Giuseppe Bisantis, coadiuvato in cabina da Fabrizio Failla (nella foto). Al gol del pareggio di Gonzalo Rodriguez si sente Failla entrare nell’audio urlando uno scomposto GOOOOLLL, e Bisantis successivamente gridare “Hai rotto il caz*o” per ben due volte.

Pare che sia poi intervenuta addirittura la Digos per separare i due cronisti che sarebbe venuti alle mani. Di seguito vediamo l’audio video completo della telecronaca (andare al minuto 4:02) e la sintesi di corriere.tv in cui si odono chiaramente gli insulti. Non si capisce francamente cos’abbia spinto dei professionisti ad arrivare a tanto, sarebbe curioso conoscere i retroscena.

LEGGI ANCHE  In "A me Mi Piace" è arrivata Teresa Langella

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it