Tutto il calcio minuto per minuto: la clamorosa lite Bisantis-Failla durante Fiorentina-Milan (video)

Incredibile quello che è successo mercoledì scorso durante la popolare trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto, in onda su Radio Rai1 per i recuperi di campionato.

Si giocava Fiorentina-Milan e il cronista era Giuseppe Bisantis, coadiuvato in cabina da Fabrizio Failla (nella foto). Al gol del pareggio di Gonzalo Rodriguez si sente Failla entrare nell’audio urlando uno scomposto GOOOOLLL, e Bisantis successivamente gridare “Hai rotto il caz*o” per ben due volte.

Pare che sia poi intervenuta addirittura la Digos per separare i due cronisti che sarebbe venuti alle mani. Di seguito vediamo l’audio video completo della telecronaca (andare al minuto 4:02) e la sintesi di corriere.tv in cui si odono chiaramente gli insulti. Non si capisce francamente cos’abbia spinto dei professionisti ad arrivare a tanto, sarebbe curioso conoscere i retroscena.

LEGGI ANCHE  Perché Tutto il calcio minuto per minuto non va in onda con le partite?

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16069 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]