In “A me Mi Piace” è arrivata Teresa Langella

Nel programma di Radio 105 “A me Mi Piace”, condotto da Barty Colucci, Lodovica Comello, Gibba e Claudio Cannizzaro, è arrivata l’influencer ed attrice Teresa Langella.

Nel programma – in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00 – prende il posto di Letizia Puccioni, che aveva preso parte alla trasmissione sin dagli esordi, a settembre 2018.

Questo è quanto riporta la sua scheda sul sito di 105: Amante della musica e della recitazione si dedica allo studio di entrambe le arti, che la porteranno a recitare nel film “Reality” di Paolo Sorrentino, in alcune fiction della Rai, oltre che ad incidere 10 brani musicali neomelodici e un singolo rientrato tra le hit estive dal titolo “Ibiza&Formentera”’.

Teresa, raggiunge l’apice della popolarità con il programma “Uomini & Donne” prima come corteggiatrice ed infine come tronista consacrandola come personaggio mediatico e social.

Ad oggi Teresa è considerata una delle maggiori influencer italiane con un grandissimo seguito sia da parte del pubblico femminile che maschile”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1913 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".