Annullato l’A Perfect Day Festival: tutte le info per il rimborso dei biglietti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo è proprio l’anno nero dei festival italiani. Molti sono stati cancellati ancor prima di provarci, ma il caso di oggi ha del clamoroso perché ormai erano state annunciate le lineup e messi in vendita i biglietti.

Parliamo dell’A Perfect Day Festival, in programma ad agosto/settembre presso il Castello Scaligero di Villafranca, a due passi da Verona, e che vedeva protagonisti artisti come Primal Scream, Editors, The xx, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bloody Beetroots.

Ecco il comunicato stampa della VIVO:

LEGGI ANCHE  Ice Nine Kills Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento.

Le modalità per il rimborso

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto da martedì 11 giugno 2013 a mercoledì 31 luglio 2013: il rimborso prevede il prezzo del biglietto più diritti di prevendita.

LEGGI ANCHE  Klingande Tour 2019: 5 ottobre a OGR - Torino

I biglietti acquistati di persona presso i punti vendita TicketOne saranno rimborsati presso gli stessi punti di emissione; per quelli comprati via Web o tramite call center oppure ancora ricevuti via Corriere Espresso potete cliccare qui per la procedura dettagliata.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20347 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it