Klingande Tour 2019: 18 maggio al Teatro Principe di Milano

Cédric Steinmyller, meglio noto con il nome d’arte Klingande, ha annunciato l’uscita del suo primo album che raccoglierà i suoi brani più famosi e alcune nuove produzioni. Un disco, in uscita a fine estate, che sarà anticipato da un tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Klingande 2019

Dopo aver portato la sua musica in giro per il mondo, Klingande è pronto per fare il suo ritorno in Europa con anche uno show imperdibile in Italia. L’appuntamento è per il prossimo 18 maggio a Milano. Ecco tutte le date.

18 maggio – Teatro Principe di Milano

LEGGI ANCHE  Jubel dei Klingande, la new hit di Radio Rtl (video ufficiale)

Biglietti Klingande TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Klingande si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita da 18,00 euro a partire dalle ore 10 di venerdì 1 marzo. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Klingande 2019

La scaletta del nuovo tour di Klingande mescola alcuni dei più celebri brani dell’artista, come Somewhere New, Losing U e Riva, a cover . Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Boom il 27 luglio 2018.

Jubel
Tunnel Vision
One Kiss
Living
Uitzicht
Never Be Like You
Riva
Wonders
Bella Ciao
Somewhere New
All Stars
Jubel
Losing U

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.