Advertisements
Advertisements

Tutto Esaurito e Marco Galli non in onda: sostituti vaghi

L’assenza di Marco Galli:  la privacy resta privacy

 

Si è aperta ieri la terza settimana nella quale non sta andando in onda il “Morning Show” di Radio 105  , capitanato da .

Da 3 settimane stanno rimpiazzando il programma titolare Ylenia e Dario Spada – conduttori del “Night Express”  a loro volta al momento rimpiazzati da Bryan Moko e Valeria – con 105 Non Stop.. E da giovedì elementi della Ciurma si alternano in studio, mentre sono fissi Max Maddy e Letizia Puccioni.

Per una comprensibile ragione di privacy, Ylenia e Dario stanno rimanendo vaghi sui motivi dell’assenza dello speaker più ascoltato d’Italia. Inizialmente si parlava di un’influenza che avrebbe sospeso il programma per una settimana. Poi la settimana è diventata “settimana e qualche giorno”, e poi la data di ritorno in onda di Tutto Esaurito è diventata “Presto”.

Ieri erano in studio Squalo e Pizza che si sono limitati a dire: “Tranquilli fratelli” (in stile Pizza) e “Siamo in procinto di tornare”.  Di tanto in tanto Ylenia puntualizza – lo fa in tutte le puntate un paio di volte – che “Il Capitano sta ene, non ha nulla di grave e tornerà presto”.

Stefano Beccacece  (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.