Radio Deejay: ci sono 4 nuovi programmi serali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio Deejay ha fatto partire 4 nuovi programmi per le ore 21:30 dal lunedì al giovedì che hanno come tema principale quello del “racconto“.

Ieri sera è iniziato il nuovo format del lunedì – ovvero  What’s the story, con Nikki,  creato insieme ad Andrea Prevignano, in cui saranno raccontati cambiamenti, tendenze e personaggi.

Questa sera andrà in onda invece  Mc² programma curioso sia perché tratterà di uomini di scienza – attenzione alla classifica degli animali più cattivi – sia perché è curato, assieme a Francesco Lancia, da Matteo Curti che tutti conosciamo per essere l’anima “seria” di Deejay Chiama Italia.

LEGGI ANCHE  RDS: gli speaker di Milano in onda da casa

Mercoledì  Antonio Visca e Mauro De Marco saranno alla conduzione di No Spoiler  con notizie, curiosità e aneddoti provenienti dal mondo delle serie tv, da quelle storiche alle più recenti che stanno diventando cult.

Infine, Albertino il giovedì sera ci racconterà I personaggi che hanno dato vita e cambiato la cosiddetta “Club Culture” o in qualche modo influenzato la musica dance.

Ecco tutte le info sulla produzione Deejay Originals.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".