Polemica per lo spettacolo de Lo Zoo di 105 al festival Geotronika di Rovereto. La risposta all’articolo de “Il Trentino”

Nello scorso fine settimana la parte italiana de Lo Zoo di 105 si è esibita al festivl Geotronika a Rovereto, in Trentino.

Il quotidiano Il Trentino ha pubblicato una intervista all’insegnante di batteria Mattia Benuzzi, il quale ha sottolineato la volgarità di alcune espressioni utilizzate da Fabio Alisei, Dj Spyne e Pippo Palmieri in un contesto giovane e dedicato alla musica elettronica.

In apertura della puntata odierna de Lo Zoo è andata in onda una telefonata alla redazione de Il Trentino, nella quale è emerso che tale articolo avrebbe in realtà all’origine vecchie questioni politiche legate all’organizzazione della manifestazione.

Sempre nella puntata di oggi è stato telefonicamente ospitato Don Daniele Laghi, un prete che era presente alla serata dello Zoo, e che ha ammesso di ascoltare la trasmissione condotta da Marco Mazzoli perché – nonostante certe ruvidità di linguaggio – lancia messaggi importanti a sfondo sociale.

Sulla pagina  Facebook dello Zoo di 105  e su quella di Fabio Alisei– con hashtag #Benuzzipuzzi – è uscita la  risposta all’articolo sul “colpo basso al festival”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook