Morto Ronnie Hanson, voce di Radio Deejay

Nella notte è scomparso a 79 anni Ronnie Hanson, che è stato la voce inglese di Radio Deejay nell’era Claudio Cecchetto.

Dal profilo di Radio Deejay: “Ci ha lasciati oggi Ronnie Hanson, la prima voce di Radio DEEJAY“.

Ha scritto l’amico Franco Lazzari: “Ora sono particolarmente triste……in mattinata mi hanno comunicato che l’Amico Ronnie Hanson ci ha lasciato questa notte, ore 1.30!Ronnie Hanson fu il disc jockey che a Radio Dee Jay fu il primo a parlare e lo fece in inglese ed il prossimo 17 dicembre avrebbe compiuto 80 anni!

Stava passando un momento non certo felice per la sua salute, con una malattia che da tempo non gli dava pace e parlare di Musica, Radio gli dava sempre un sorriso ed una marcia in più….. così lo voglio ricordare!
Amico e fratello di Radio sarai sempre nel mio Cuore……Ciao Ronnie, leggenda radiofonica unica nel suo genere, protagonista di un periodo radiofonico irripetibile ed indimenticabile! Dimenticavo: questa sera io sarò comunque in onda con la puntata di Radio Fenomeni che ho registrato tempo fa…..sarò in onda comunque perchè lui ne sarebbe contento e mi avrebbe detto che le nostre Storie radiofoniche e la musica, portano Gioia e Sorriso e non possono mancare perchè è la nostra Vita e la nostra Missione!”

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2996 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".