Zoo di 105 tra il Santina Tour e la “sfida” tra Luca Alba e Squalo

In questi giorni lo Zoo di è in versione leggermente ridotta. Obama – il Dona – e Poldino Spyne stanno accompagnando Santina nel Santina Tour.

La “nonna dello Zoo” è già stata conciata da pugile, è salita su un elicottero, scesa da un carrarmato con una pistola ed è diventata inconsapevolmente un militare.

Il tour è partito da Crema. Nel post seguente, trovate tutte le tappe.

Sul profilo Instagram dello Zoo trovate tutti gli aggiornamenti. Ma questa settimana, priva di Fabio Alisei – autore di Colorado – è quella della sfida fra Squalo e Rarry Rotter Luca Alba. I due sono protagonisti di “Cerno Bill“,la battaglia dei deformi.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: Luca Alba e l'auto dello Zoo di 105 parcheggiata sulle strisce pedonali

In una chat i due si stanno reciprocamente dissando per convincere Mazzoli e gli ascoltatori a concedere l’unico posto disponibile.Alba e Squalo saranno presenti a giorni alterni fino a venerdì. Intanto, la “Bastard” è diventata un luogo per promuovere in modo originale  delle piccole attività commerciali.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1601 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".