Zoo di 105 e Tutto Esaurito: Studio Aperto li ha celebrati così

Seguici su Whatsapp - Telegram

Studio Aperto, il TG di Italia 1, ha celebrato i programmi più ascoltati secondo i “volumi” pubblicati di recente, ovvero “Lo Zoo di 105” e “Tutto Esaurito.

Del programma di Marco Mazzoli si parla come della “sfrontataggine della radiofonia”, e di un linguaggio che fa della metafora il suo mantra. E in effetti le telecamere di “Studio Aperto” erano presenti nella settimana di San Jimmy, il cui vincitore si decreterà domani,  e nel servizio è stato inserito un momento in cui si parlava dei parenti dell’orchidea.

Per “Tutto Esaurito” si parla di un programma che ha un nome, un cognome ed un grado, ovvero il Capitano Marco Galli. Spazio – nel servizio dedicato ai programmi dell’ammiraglia di RadioMediaset – anche per “105 Friends” con Tony Severo e Rosario Pellecchia, e “Music and Cars” con Fabiola e Dario Spada. Sono anch’essi nella top ten.  Trovate il servizio in questa edizione.

LEGGI ANCHE  Morta Anna Maria Albanesi, editrice di Radio Centro Suono

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".