Zoo di 105: canzoni e poi Zoo Compilation: “Da settimane abbiamo problemi tecnici che non si riescono a risolvere, o non c’è la volontà di risolverli”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante questo pomeriggio, lo Zoo di 105 ha messo una sequenza di dischi non portando avanti la consueta diretta. Da tempo Marco Mazzoli lamenta la difficoltà nell’andare in diretta da Miami, dove sono lui e Paolo Noise.

Dopo l’interruzione pubblicitaria delle 14:30, è di fatto partita la “Zoo Compilation”. A Milano tutta la squadra era presente, ed è stato spiegato che i conduttori presenti in Italia avrebbero potuto portare avanti il programma, ma ciò non sarebbe stato giusto.

Fabio Alisei ha spiegato la situazione in diretta – con toni un attimo rudi verso le lamentele degli ascoltatori – ed anche sui social: “Potremmo andare in onda senza Marco e Paolo, ma non ci sembra giusto farlo perché l’azienda ci deve mettere nelle condizioni di mandare in onda una puntata che abbia una sua qualità. Non possiamo continuare a tamponare le falle tecniche col sorriso sulle labbra. Ci sono problemi tecnici da settimane e non si riescono a risolvere, o non c’è la volontà di risolverli“.

LEGGI ANCHE  Morta Anna Maria Albanesi, editrice di Radio Centro Suono

E’ stato ribadito che la puntata era pronta, ma che – a differenza di quando Mazzoli e Noise erano all’Isola dei Famosi – questa volta non era giusto tamponare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – (@zoodi105official)

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".