Xavier Rudd Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Xavier Rudd, artista australiano classe 1978, sta per tornare sulla scena discografica con un nuovo album dal titolo Storm Boy, anticipato dal singolo Walk Away pubblicato lo scorso febbraio. Un album che arriva a tre anni di distanza da Nanna e che sarà portato subito live con un tour che toccherà anche l’Italia nel mese di ottobre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Xavier Rudd 2018

Il tour 2018 di Xavier Rudd segna il ritorno in Italia del cantante australiano, dopo la sua apparizione dello scorso anno. Nel mese di ottobre sono in programma tre date, una dietro l’altra, tra Roma, Bologna e Milano e sarà accompagnato da Newton Faulkner. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Xavier Rudd all'Atlantico Live di Roma: biglietti, orari e scaletta

8 ottobre Roma, Atlantico
9 ottobre Bologna, Estragon
10 ottobre Milano, Alcatraz

Biglietti tour Xavier Rudd 2018

I biglietti del nuovo tour di Xavier Rudd si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati con un costo a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Xavier Rudd 2018

La scaletta del nuovo tour di Xavier Rudd sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Storm Boy. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Stoccolma il 7 giugno 2017.

Creancient
Flag
Come Let Go
Food in the Belly
The Mother
While I’m Gone
Come People / Sacred
Breeze
No Woman, No Cry
Messages
Energy Song
Bow Down
Follow the Sun
Let Me Be

LEGGI ANCHE  Xavier Rudd all'Estragon di Bologna: biglietti, orari e scaletta

BIS

Comfortable in My Skin
Butterfly
Spirit Bird

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.