X Factor, l’inedito dei Maneskin: Chosen (video)

Nella quinta puntata dei Live di X Factor 2017, andata in onda oggi giovedì 23 novembre e dedicata agli inediti, i Maneskin cantano Chosen. Autori: Damiano David. Compositori: Måneskin (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis). Prodotto da Måneskin.

Pezzo di qualità eccezionale. I Maneskin confermano di essere i migliori artisti di questa edizione ma non solo; forse di tutte le edizioni nel complesso (dopo i miei amatissimi Cluster). Meritano di sfondare anche perché sul palco ci sono nati. E fanno bene a tirarsela; basta svampiti e introversi: qui si fa l’arte o si muore. Un solo appunto: il giro di basso base (e un po’ anche la ritmica) è quella di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd.

Ecco a questo link il video dell’esibizione mentre qui trovate il commento dei giudici. Subito sotto la versione di Chosen alle Audizioni.

LEGGI ANCHE  Maneskin a Bologna: biglietti e scaletta del 17 marzo

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13288 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it