X Factor in radio: diretta su RTL 102.5

Dopo la fase delle selezioni, arriva il momento per X Factor dei Live, e RTL 102.5 si conferma radio ufficiale del talent di Sky dedicato alla camzone.

Viene confermato che l’emittente ammiraglia della galassia Suraci da questa sera trasmetterà in radio il programma condotto da Alessandro Cattelan.

Oltre alle puntate su Sky Uno,, ci saranno aggiornamenti sui canali social dell’emittente videointerviste, curiosità e backstage  su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2018 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show. Tutti i giorni durante “The Flight” in collegamento i conduttori di X Factor Daily Benji&Fede, in “W L’Italia” ogni giovedì mattina l’anteprima della puntata con i protagonisti del mondo di X Factor mentre il venerdì sarà ospite l’eliminato della sera precedente.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1281 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".