X Factor – Francesca Michelin a Colapesce e Dimartino: “Come è stato collaborare con Ivan Graziani?” (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha suscitato un certo clamore la gaffe di Francesca Michelin giovedì nel terzo live di X Factor con ospiti Colapesce e Dimartino, che hanno avuto l’opportunità di mettere mano ad una canzone incompleta di Ivan Graziani, ovvero “I Marinai”.

La conduttrice ha chiesto al duo: “Come è stato lavorare con Ivan Graziani?“. I social hanno apprezzato la compostezza della risposta di Colapesce.

Ricordiamo che Ivan Graziani è scomparso nel 1997: “Con lui… È stato bello, nel senso grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello. Siamo entrati in punta di piedi, lui è un gigante che amiamo tantissimo. Alla fine il figlio ha ascoltato il nostro lavoro e anche la famiglia era molto felice di quello fatto, perciò abbiamo deciso di pubblicarlo”.

LEGGI ANCHE  Radio 105: il palinsesto del 7/12/2018

 

Tra l’altro, si narrano gaffe simili in tempi abbastanza recenti.

 

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".