Villa Ada 2019: date, biglietti e programma

È in fase di preparazione il cast per la ventiseiesima edizione del festival Villa Ada Roma Incontra il mondo, la rassegna romana che va in scena annualmente tra il mese di giugno e quello di agosto. Vediamo insieme date, cast e info biglietti della kermesse.

Date Villa Ada 2019

L’edizione 2019 di Villa Ada Roma Incontra il mondo, andrà in scena tradizionalmente nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto. L’apertura è ancora in via di definizione ma dovrebbe avvenire a metà giugno (l’anno scorso fu il 15)

Biglietti Villa Ada Ticketone

I biglietti del festival Villa Ada 2019 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Il costo dei biglietti varia da serata a serata e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Pochi spettatori e Marracash non sale sul palco: salta concerto e scatta la polemica

Dov’è il Laghetto di Villa Ada

La zona del concerto si trova presso il Laghetto di Villa Ada in Via Ponte Salario, 00199 Roma. Ecco la mappa.

Cast Villa Ada 2019

Il programma della ventiseiesima edizione di Villa Ada è in fase di costruzione, ma ci sono già degli eventi sicutri. In attesa di conoscere il programma completo, ecco i nomi annunciati per il momento.

9 luglio dEUS
24 luglio Calexico + Iron and Wine
31 luglio Bohemian Symphony (serata Queen)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2834 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.