(VIDEO) Mazzoli al TG5: “In “On Air” c’è un Marco fuori dall’onda quindi meno volgare”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

MAZZOLI A LA GABBIA: “SERVE UNA RIVOLUZIONE”

 

A sole 24 ore dall’uscita del film On Air – Storia di un successo. ecco il servizio del TG5 sul film che racconta la vita professionale del conduttore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli.

La giornalista Anna Praderio – storica corrispondente del telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset in fatto di cinema, non solo ha ripercorso le tappe ed i personaggi della vita radiofonica dello speaker, ma ha  anche citato alcune pellicole storiche sulla radiofonia.

LEGGI ANCHE  In cosa consiste l'iniziativa "Saranno Deejay"?

In “On Air” c’è il Marco fuori dall’onda, quindi meno volgare. Lo Zoo è una famiglia, sono due ore da bar“, ha raccontato Mazzoli parlando del suo primo film.

Ecco il video del servizio postato da Davide Di Lernia mentre – ad un solo giorno dall’uscita – tra gli ascoltatori dello Zoo c’è ancora una frenetica ricerca della sala nella quale recarsi.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".