Video di Gianni Morandi dall’ospedale (su musica di Jovanotti)

Gianni Morandi. ha pubblicato un importante aggiornamento sulle sue condizioni dall’ospedale in cui si trova ancora ricoverato ad oggi, domenica 21 marzo. Come ricorderete, il cantante è stato infatti vittima di un incidente domestico nei campi davanti a casa sua, mentre bruciava sterpaglie.

L’artista 76enne è stato ritratto dalla moglie Anna mentre passeggia per il corridoio eseguendo esercizi di riabilitazione per braccia e mani ancora completamente ingessate. La colonna sonora è molto opportunamente Ragazzo Fortunato di Jovanotti, e infatti Morandi tiene a sottolineare la sua fortuna nel complesso della vicenda.

E c’è spazio anche per i consigli delle infermiere: ecco di seguito il post pubblicato sui social e il video.

Aggiornamento 21 marzo: come sta Gianni Morandi

21 marzo.
È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale.
Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione.
La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri.
Con grande professionalità,
tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di
cominciare a muoversi.
Questi sono i primi passi….
Video di Anna

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16442 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]