Video di Gianni Morandi dall’ospedale (su musica di Jovanotti)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gianni Morandi. ha pubblicato un importante aggiornamento sulle sue condizioni dall’ospedale in cui si trova ancora ricoverato ad oggi, domenica 21 marzo. Come ricorderete, il cantante è stato infatti vittima di un incidente domestico nei campi davanti a casa sua, mentre bruciava sterpaglie.

L’artista 76enne è stato ritratto dalla moglie Anna mentre passeggia per il corridoio eseguendo esercizi di riabilitazione per braccia e mani ancora completamente ingessate. La colonna sonora è molto opportunamente Ragazzo Fortunato di Jovanotti, e infatti Morandi tiene a sottolineare la sua fortuna nel complesso della vicenda.

E c’è spazio anche per i consigli delle infermiere: ecco di seguito il post pubblicato sui social e il video.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Karima canta Crazy in love (video)

Aggiornamento 21 marzo: come sta Gianni Morandi

21 marzo.
È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale.
Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione.
La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri.
Con grande professionalità,
tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di
cominciare a muoversi.
Questi sono i primi passi….
Video di Anna

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it