Veronica e la videochat che ha ravvivato lo Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra martedì e mercoledì scorso Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise dello Zoo di 105 sono stati “provocati” da un’ascoltatrice.

Veronica – che parlava di “sfringuellarsi i filetti” vive col marito – a quanto pare anche ben dotato –  una relazione “molto aperta”. Anzi è stata lei a portare il coniuge verso le relazioni a 3 o anche con altre coppie. La coppia sceglie insieme la ragazza o la coppia da “far divertire”.

La cosa è stata sviscerata in 2 puntate perché nella prima è stato complesso organizzare l’intervento, e tutto si era interrotto nel momento nel “cassetto dei desideri“.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay si avvicina alla prossima stagione, fatta di "cambiamenti interni" da prima nel Quarto d'ora medio

Un dettaglio abbastanza curioso è che il momento in cui lo Zoo è meno volgare nel momento in cui si parla di vite parallele, sesso a tre, scambi di coppia. Riportiamo il doppio audio. Stefania e Stefanina – mogli di Marco e Paolo – non l’hanno presa proprio  benissimo.  E Wender ha ricominciato improvvisamente a dare segni di vita.

 

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".