Veronica e la videochat che ha ravvivato lo Zoo di 105

Tra martedì e mercoledì scorso Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise dello Zoo di 105 sono stati “provocati” da un’ascoltatrice.

Veronica – che parlava di “sfringuellarsi i filetti” vive col marito – a quanto pare anche ben dotato –  una relazione “molto aperta”. Anzi è stata lei a portare il coniuge verso le relazioni a 3 o anche con altre coppie. La coppia sceglie insieme la ragazza o la coppia da “far divertire”.

La cosa è stata sviscerata in 2 puntate perché nella prima è stato complesso organizzare l’intervento, e tutto si era interrotto nel momento nel “cassetto dei desideri“.

Un dettaglio abbastanza curioso è che il momento in cui lo Zoo è meno volgare nel momento in cui si parla di vite parallele, sesso a tre, scambi di coppia. Riportiamo il doppio audio. Stefania e Stefanina – mogli di Marco e Paolo – non l’hanno presa proprio  benissimo.  E Wender ha ricominciato improvvisamente a dare segni di vita.

 

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".