Vasco Rossi travolto dai bagnanti a Castellaneta: il video

Come ogni anni Vasco Rossi ha scelto Castellaneta, magnifica località marittima della costa pugliese, per le sue vacanze dopo l’intensa stagione concertistica. Vacanze sì, ma relax poco visto l’assedio dei fan che lo stesso artista ha documentato sulla sua pagina Facebook.

Non si può che rimanere continuamente ammirati da una persona come Vasco che vive l’affetto dei suoi fan senza mai sottrarsi, nemmeno nei momenti in cui avrebbe il diritto di godersi un po’ di tranquillità… ma lui è fatto così ed è per questo che lo amiamo.

IL momento più bello della clip è quasi fantozziano: l’inquadratura della gente che scatta all’unisono verso il Komandante non appena ne ha identificato la posizione… e anche un po’ la bimba che piange per essere (o non essere, non si capisce) presa in braccio dal nostro eroe!

E solidarietà alle “guardie del corpo” che hanno dovuto davvero sobbarcarsi un super lavoro… anche per loro non dev’essere stato facile!

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13002 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it