Vasco Rossi pubblica un’altra anticipazione dal film Modena Park

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tramite la sua pagina Facebook, Vasco Rossi ha pubblicato una nuova anticipazione dall’attesissimo film Modena Park, il documentario sul concerto dei record che lo scorso 1 luglio ha richiamato a Modena oltre 220mila persone.

“AnticipazioniAbusivissime..!!” ha scritto il cantante, allegando una clip di un minuto e mezzo circa in cui oltre a vedere alcune immagini del concerto e in particolare un estratto dell’esibizione di Una splendida giornata, sentiamo il Blasco parlare di come nascono le sue canzoni: “In realtà scrivo una canzone per esprimere qualcosa, e quando con il testo riesco a scrivere una cosa che arriva a toccare il cuore delle persone, è quello il mio unico scopo della vita” dice Vasco.

Ricordiamo che il film Modena Park è atteso al cinema per venerdì 1 dicembre. Qui potete vedere il trailer ufficiale e scoprire tutte le date, mentre di seguito l’anticipazione direttamente dalla pagina Facebook di Vasco.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi - Una canzone d'amore buttata via: testo e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4339 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.