Valeria Oliveri sta per lasciare la radio: “Divento mamma e vado in Danimarca”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Valeria Oliveri – che a Radio 105 ci era entrata dopo aver vinto, assieme a Bryan e Moko, il contest per seguire per l’emittente EXPO 2015 – sta per lasciare la radio.

Lo ha annunciato lei stessa, confermando – però – la propria presenza sino ai primi di giugno. Sta per diventare mamma, e questo gli ascoltatori lo sanno.

Ma ha aggiunto che – assieme al suo compagno – sta per trasferirsi in Danimarca. Dopo l’EXPO a Milano, il trio si è diviso, e lei per gran parte del tempo ha fatto coppia con Bryan, che oggi trasmette nel weekend con Linda Pani.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 5/6/2013

Durante l’esperienza nell’ammiraglia di RadioMediaset, per la speaker ligure c’è stata anche la conduzione di un programma storico come il “Night Express”. Per qualche diretta, la troveremo ancora nei pomeriggi del fine settimana con “105 Village”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Oliveri (@olivally)

Stefano Beccacece

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".