Unaltrofestival presenta Lumineers e Tame Impala

Cominciano a trovare le conferma le voci sulle classiche kermesse estive, e una di queste sarà senza ombra di dubbio “Unaltrofestival”, manifestazione di due giorni che si svolgerà presso il Magnolia di Segrate (MI) il 9 e 10 luglio.

E i headliner dell’evento sono veramente da urlo, visti i risultati di vendite che stanno ottenendo anche nel nostro paese. Parliamo dei Lumineers, gruppo americano formato da Wesley Schultz, Jeremiah Fraites e Neyla Pekarek. I Lumineers occuperanno la serata inaugurale del 9. Qui sotto li vediamo nel video ufficiale della loro hit “Ho Hey”

Il giorno dopo sarà invece la volta dei Tame Impala, che hanno da poco pubblicato il loro nuovo album, “Lonerism”, da cui sono stati tratti i singoli “Elephant”, “Feels like we only go backwards” e “Mind mischief”. La band australiana si esibirà poi anche al “Primavera Sound 2013” e al “Coachella”.

LEGGI ANCHE  I The Lumineers cantano "Ho Hey" a Quelli che aspettano: video e gallery

I Tame Impala suonano un rock con un retrogusto un po’ passatista, tra i Deep Purple e i Pink Floyd. Consigliatissimi. Ce ne occuperemo a breve con un pezzo dedicato, dato che per noi si stratta di una delle più interessanti novità dell’attuale panorama musicale.

I biglietti per “Unaltrofestival” saranno disponibili già da martedì 5 febbraio al prezzo di 20 euro ogni giornata più diritti di prevendita. Il cast completo verrà annunciato nelle prossime settimane.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it