Un insolito Eddie Murphy: il suo nuovo singolo con Snoop Dogg

Non tutti forse sapranno che l’attore americano Eddie Murphy, protagonista di tantissimi film di successo, ha anche una carriera da ottimo musicista che lo ha portato nel 1985 a vincere il disco di platino per il singolo “Party All The Time”. Un passato tra musica pop e reggae con molte collaborazioni degne di nota.

Adesso sembra arrivato il momento della svolta: infatti è atteso il suo nuovo album dal titolo “9”, anticipato da questo singolo “Red Light”, una bella canzone reggae che vede anche la featuring di Snoop Dogg o meglio Snoop Lion, nome con il quale si fa chiamare ormai da più di un anno, da quando ha deciso di dedicarsi anche lui alla reggae music e alla cultura rastafari. In realtà questo singolo era uscito già a fine giugno, mentre in questi giorni è stato rilasciato il videoclip ufficiale che vi mostriamo qui sotto.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 6 aprile 2013. Heaven dei Depeche Mode la più suonata

Un brano che noi apprezziamo moltissimo, sicuramente migliore di tanti altri brani reggae che sentiamo oggi giorno.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.