Un Giorno da Pecora: manca Geppi Cucciari, e Giorgio Lauro propone nuovi conduttori

Qualche mese fa, a causa dell’assenza di Geppi Cucciari per i suoi impegni teatrali, il programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora” è stato condotto dal Simpatico Lauro e da Francesca Fagnani.

In questi giorni invece – in assenza della collega – Lauro ha sperimentato e sperimenta nuovi conduttori. Dall’esito elettorale sfoggia inoltre una nuova cravatta. Quella arcobaleno – per quanto fosse nobile l’intento in questi tempi di guerra – era diversamente proponibile.

E dato che “Un Giorno da Pecora” porta in studio ed in collegamento soprattutto esponenti del mondo politico, ecco che col conduttore ci sono stati sinora Giorgio Mulè, Nunzia De Girolamo, Andrea Romano – presenza importante quest’anno a seguito dell’aggressione russa all’Ucraina – e Gabrirella Giammanco. Geppi Cucciari dovrebbe ritornare in trasmissione lunedì.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3755 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".