Un Giorno da Pecora di lunedì 27 gennaio con Roberto Giachetti e Gino Paoli (video)

Oggi, lunedì 27 gennaio 2014, abbiamo finalmente assistito alla ripresa di Un Giorno da Pecora, il programma di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro (l’anziano e il simpatico) in onda su Radio 2 Rai alle ore 13,40.

Ospite era il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti che ha candidamente confessato che delle dimissioni di Nunzia De Girolamo non gliene frega un granché, mentre Gino Paoli, in collegamento telefonico, ha svelato che di essere stato incastrato da Fabio Fazio. Sarà dunque al Festival di Sanremo a cantare le canzoni dei suo amici della scuola genovese Luigi Tenco, Francesco De André, Bruno Lauzi e Umberto Bindi.

Erano le sue condizioni dell’anno scorso, queste, e ora il conduttore ha acconsentito. Paoli sarà accompagnato dal pianista Danilo Rea e canterà Vedrai, vedrai, Ricorderai, Il Nostro Concerto, e La Canzone dell’Amore Perduto.

LEGGI ANCHE  La Pecoratona: oggi su Radio Due la maratona elettorale di Un giorno da pecora

Ecco di seguito la video intervista integrale.

Video Un Giorno da Pecora 27 gennaio 2014

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15447 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it