Il gran finale di Uà: Claudio Baglioni canta Uomo di Varie Età (video)

Claudio Baglioni torna in TV con un nuovo spettacolo da lui ideato: , questo il nome dello show, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 4 dicembre per un totale di 3 appuntamenti.

Si tratta di un vero e proprio lifeshow, il primo nella storia della televisione italiana che ha per protagonista il suo ideatore, che porterà nella case degli italiani tantissimi grandi personaggi della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro e della danza con un unico obiettivo, quello di trasmettere emozioni.

Il finale: Baglioni canta Uomo di Varie Età

Ecco il video della canzone che ha chiuso il terzo e ultimo show del programma: Uomo di Varie Età, il cui titolo gioca sulle qualità istrioniche di Baglioni.

Ospiti Uà

Uà, che come ha spiegato lo stesso Baglioni è “l’avvicinamento delle due lettere estreme di “Uomo di varie età”, che è la canzone che fa da filo conduttore del mio ultimo album. U sta per uomo, A per artista”, vedrà settanta protagonisti tra musicisti e performer e ben cinquanta artisti ospiti che si esibiranno su un palcoscenico di mille metri quadrati.

Per il momento, non sono ancora stati ufficialmente svelati gli ospiti delle tre serate. Per la prima puntata del 4 dicembre si fanno i nomi di Giorgia, Renato Zero e Francesco Pannofino.

Quando va in onda Uà con Claudio Baglioni

Il primo appuntamento con Uà è per sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 21.25. Lo show prevede un totale di tre prime serate, tutte di sabato: gli altri appuntamenti, quindi, sono per l’11 e il 18 dicembre 2021.

Promo Uà di Claudio Baglioni

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3851 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.