
La puntata di quest’oggi di Tutto Esaurito è regolarmente andata in onda ma senza la presenza di Marco Galli che – ha assicurato lo staff del programma – tornerà domani.
C’è però una novità, novità in un certo senso. Dal termine del lungo stop del programma occorso fra settembre ed ottobre scorsi, 3 settimane circa, Ylenia si è trasferita dal “Night Express” in pianta stabile al mattino dopo quel periodo di supplenza assieme a Dario Spada.
Sino ad oggi ha permesso al Capitano di assentarsi – in caso di necessità – durante la puntata, o introdotto gli ascoltatori al telefono. Ma oggi abbiamo scoperto che Ylenia può essere la “vice” di Marco Galli e condurre in porto il programma evitando un “Replay” straordinario.
Certo non può fornire la “velocità” di una mitraglia del microfono come il Capitano, e deve ancora entrare bene dei meccanismi del morning show – valutazioni di un ascoltatore qualunque – ma permette alla trasmissione del mattino di procedere, ed allo stesso tempo al conduttore di rifiatare quando ne ha necessità, specie se per u tempo breve.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)