Tutto Esaurito: Ylenia è la “vice” di Marco Galli

La puntata di quest’oggi di Tutto Esaurito è regolarmente andata in onda ma senza la presenza di Marco Galli che – ha assicurato lo staff del programma – tornerà domani.

C’è però una novità, novità in un certo senso. Dal termine del lungo stop del programma occorso fra settembre ed ottobre scorsi, 3 settimane circa, Ylenia si è trasferita dal “Night Express” in pianta stabile al mattino dopo quel periodo di supplenza assieme a Dario Spada.

Sino ad oggi ha permesso al Capitano di assentarsi – in caso di necessità – durante la puntata, o introdotto gli ascoltatori al telefono. Ma oggi abbiamo scoperto che Ylenia può essere la “vice” di Marco Galli e condurre in porto il programma evitando un “Replay” straordinario.

LEGGI ANCHE  Perché Marco Galli si sarebbe avvalso di due giornalisti se Tutto Esaurito non avesse anche lo scopo di trattare l'attualità?

Certo non può fornire la “velocità” di una mitraglia del microfono come il Capitano, e deve ancora entrare bene dei meccanismi del morning show – valutazioni di un ascoltatore qualunque – ma permette alla trasmissione del mattino di procedere, ed allo stesso tempo al conduttore di rifiatare quando ne ha necessità, specie se per u tempo breve.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1723 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".