Tutto Esaurito: stagione chiusa con il raduno virtuale

Oggi si è chiusa un’altra stagione di “Tutto Esaurito“, il morning show di Radio 105 condotto da Marco Galli, Pizza, Ylenia ed il resto della Ciurma.

Anche per il programma del Capitano, è stata una stagione condizionata dal Coronavirus. Si è tenuto oggi il raduno virtuale, con spezzoni tratti da quelli passati. Per altro, la mancata festa sotto la radio ha modificato i programmi.

Di solito infatti, il raduno segna il congedo stagionale di Galli con la Ciurma che prosegue per qualche settimana. Ma quest’anno il Capitano è arrivato in fondo alla stagione.

In questa stagione – in cui è stato necessario informare in modo continuativo, grande protagonista è stato il giornalista del programma, Boris Mantova.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2462 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".