Tutto Esaurito riparte, Ylenia a Pizza: “Ti vogliamo bene e siamo con te”. La situazione completa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina è ripartito “Tutto Esaurito” con la Ciurma, compreso Pizza. Nei giorni scorsi il programma era andato in onda in versione “Replay” per la morte della mamma dello stesso Pizza.

Ylenia ha affermato: “Un abbraccio enorme alla mamma di Pizza che ci guarderà e ascolterà da lassù. Pizza, ti vogliamo bene, che siamo con te e ti ringraziamo per essere qui“. Ad inizio puntata, lo speaker ha detto: “Si riparte come prima. Un po’ di normalità ci vuole”.

Va detto che già la squadra non era ben messa, infatti mancavano il Capitano Marco Galli e Boris Mantova, entrambi influenzati. Il giornalista è “senza voce”.

LEGGI ANCHE  Radiomusik intervista DJ Codazzo: " Mi piacerebbe far coppia con Baldini. Con Galli belle soddisfazioni, ma se avessi lavorato con Mazzoli..."

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".