Tutto Esaurito non in onda a causa di un lutto. Pizza: “Vi ringrazio di cuore, ma domani ci sentiamo in onda”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa settimana è partita con Tutto Esaurito, il morning show di Radio 105, in versione Replay. E ciò accade di rado da quando c’è Ylenia ad affiancare il Capitano Marco Galli.

Naturalmente c’è stata un po’ di preoccupazione tra gli Esauriti, ma questa mattina è stato spiegato – durante “105 Friends” – che è mancata la mamma di Pizza.

Lo stesso Pizza, per tranquillizzare gli ascoltatori, ha confermato che il programma mattutino dell’ammiraglia di RadioMediaset tornerà regolarmente in onda domani: “Vi ringrazio di cuore fratelli, ma domani ci sentiamo in onda”.

LEGGI ANCHE  Chiusa la quarta stagione dei Lunatici. Nonno Giannino è l'ascoltatore Lunatico dell'anno: "Per la prima volta nella vita ho vinto qualcosa"

Nei vari gruppi social riguardanti il programma, sono presenti post di cordoglio da parte degli ascoltatori di Marco Galli e della Ciurma.

Marco Galli: “Tieni duro, anche io sarei stufo al posto tuo”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".