Tutto Esaurito è ripartito: quando torna Marco Galli?

Ieri mattina è ripartito Tutto Esaurito, o meglio, è ripartito così com’era terminato, ovvero con la versione “summer” con la conduzione di Ylenia.

Con lei, la “ciurma” composta da Pizza, Mitch, Fabio Liuzzi, Max Maddy, Letizia Puccioni e la Betty. Molti si saranno chiesti quando tornerà il Capitano Marco Galli.

Va detto che la versione “Summer” è provvisoria, di fatti ci sono ancora i dischi sotto l’ombrellone, e nell’almanacco della Betty ci sono ancora spazi dedicati alle sagre. Poi, come sempre non manca una piccola rassegna stampa, il “PBM Mio” col jukebox d’estate e l’argomento del giorno nella terza ora.

Ora, tralasciando i “Il capitano è all’estero e sta preparando la nuova edizione“, è probabile che Marco Galli torni in diretta fra un paio di settimane, dando il via alla versione regolare del programma.

LEGGI ANCHE  Perché Marco Galli si sarebbe avvalso di due giornalisti se Tutto Esaurito non avesse anche lo scopo di trattare l'attualità?

Il conduttore a luglio chiuse la scorsa stagione con la festa degli esauriti, ma la Ciurma proseguì per 2 settimane. Galli – lavoro a parte – deve comunque tutelare in primis la propria salute.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1282 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".