Parte il 29 agosto – per concludersi il 20 settembre – il Tour de France 2020. La manifestazione sarà seguita per intero sulle frequenze di Rai Radio1, ma anche in digitale su RaiPlay Radio ed anche su Radio1 Sport.
Non mancheranno i commenti, le interviste, le classifiche e gli approfondimenti con Giovanni Scarammuzzino o in studio a Saxa Rubra e con l’inviato Cristiano Piccinelli.
Dal lunedì al venerdì alle 15.02 si parte con uno speciale di alcuni minuti ogni mezz’ora, dopo le edizioni brevi dei Giornali Radio e Onda Verde (alle 15.32, 16.05, 16.32). Dalle 17.02 alle 18.00, andrà in onda “Sulle strade del Tour”: la radiocronaca, fino al traguardo, delle fasi finali della tappa di giornata.
Verrà dato spazio al Tour nelle edizioni del Gr, e nel weekend ci saranno collegamenti in Sabato e Domenica Sport: il Tour sarà presente dalle 14.00 con degli interventi in radiocronaca durante la tappa.
In ogni tappa,a partire dalle 17:00 verrà trasmessa la diretta dell’arrivo, mentre su RaiPlay Radio sarà disponibile una pagina dedicata “Sulle strade del Tour”.
Potrete seguire le varie dirette del Tour anche cliccando sul player qui sotto.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)