Torna Emanuele Artibani, su Radio Sonica con Andrea Bonucci

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri mattina su Radio Sonica è tornato a farsi sentire Emanuele Artibani,  voce di quella che fu la radio dedicata ai tifosi della Lazio, Radio Incontro Olympia.

Radio Incontro Olympia ha trasmesso sino allo scorso 31 dicembre, e ne abbiamo parlato qui. L’edificio è lo stesso, e quasi certamente, anche lo studio.

Artibani – attivo anche su Youtube e soprattutto Twich –  è in onda nel primo pomeriggio con Andrea Bonucci, che da qualche settimana conduce uno spazio dedicato prevalentemente ai sondaggi ed al “polso” degli italiani. A coadiuvare la coppia c’è il team di fonici della fu radio biancoceleste.

LEGGI ANCHE  Ho provato a commentare seriamente (senza riuscirci) la vittoria di Achille Lauro a San Marino, nel programma di Alberto Gottardo

Artibani & Bonucci sono in onda tra le 12:00 e le 15:00, ed il palinsesto è stato infatti variato. A seguire ci sarà infatti Riccardo Zianna e successivamente Alessandro Piermarini.

Proprio per quel che riguarda Piermarini, stasera parte la presenza delle candidate ad “Una voce per Radio Sonica”, contest che servirà a trovare una sostituta di Carlotta Baccaro, che ha lasciato il mondo della radio alcune settimane fa.

Il 30 marzo scorso è tornato in onda anche Armandino, che dovrebbe essere stabilmente presente da ottobre.

LEGGI ANCHE  Conclusa la maratona di Radio Rock (NON la raccolta fondi). Le operazioni di questo tipo andrebbero fatte tutte così

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".