TIM Music Awards su Rai 1-Rai 2: cantanti e scaletta

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per la diciassettesima edizione dei TIM Music Awards, l’annuale rassegna durante la quale vengono assegnate i premi per i risultati di vendita ottenuti da vari artisti per la pubblicazione di album, singoli, concerti, oltre alla consegna di altri riconoscimenti.

L’appuntamento è su Rai 1 in prima serata, a partire dalle ore 20.35, per venerdì 15 e domenica 17 settembre. Entrambe le serate vedranno ancora una volta la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada e la presenza di numerosi cantanti e personaggi televisivi che saliranno sul palco dell’Arena di Verona. La seconda serata in tv era originariamente prevista per domenica ma è stata spostata a lunedì per via della contemporaneità con la finale di Eurovolley.

Ospiti TIM Music Awards – La Festa

Oltre agli artisti che saranno premiati, sono stati annunciati diversi ospiti per i TIM Music Awards 2023. Inoltre giovedì 14 settembre alle ore 20:00, sempre dall’Arena di Verona, Nek e Carolina Di Domenico condurranno lo show TIM Music Awards – La Festa, che verrà poi trasmesso mercoledì 20 settembre, in prima serata su Rai 2. Ecco la scaletta e il cast: Emma, Diodato, Renga Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.

LEGGI ANCHE  Classifica degli album più venduti in Italia: Elisa prima, Alessandra Amoroso crolla

Scaletta TIM Music Awards 2023

Al momento non è stata ancora svelato l’ordine di uscita ufficiale delle due serate. Questi, in ordine alfabetico, tutti gli artisti che vedremo sul palco dei TIM Music Awards. Annunciate inoltre anche ulteriori sorprese.

Alex, Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Benny Benassi, Big Fish, Bresh, Clara, Gigi D’Alessio, Drillionaire, Elisa, Elodie, Emis Killa, Fabri Fibra, Geolier, Giorgia, Guè, Il Volo, Lazza, Madame, Angelina Mango, Fiorella Mannoia e Danilo Rea, Me Contro Te, Marco Mengoni, Mr.Rain, Matteo Paolillo, Laura Pausini, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Salmo, Shiva, Tananai, Tedua, The Kolors, Antonello Venditti e Francesco De Gregori.

LEGGI ANCHE  Con il cuore nel nome di Francesco 2023: ospiti e scaletta

Scaletta prima serata

Cast di Grease
Alex
Geolier
Bresh
Emis Killa
Madame
Pooh
Tananai
Ava e Anna
Guè e Anna
Antonello Venditti e Francesco De Gregori
Max Pezzali
Marco Mengoni ed Elodie
Articolo 31
Salmo

Scaletta seconda serata

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4378 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.