The Vamps Tour 2019: date, biglietti e scaletta

The Vamps, gruppo pop rock britannico composto da Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans e considerate una delle band più britanniche di maggior successo degli ultimi 10 anni, ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Vamps 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei The Vamps è in programma il prossimo autunno. Per la precisione il concerto è fissato per il 9 novembre a Milano. Ecco tutte le date.

9 novembre Milano, Fabrique

Biglietti The Vamps TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Vamps si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 11.00 di venerdì 31 maggio a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Nuovi singoli: The Vamps - All Night (video)

Scaletta tour The Vamps 2019

La scaletta del nuovo tour dei The Vamps dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo EP Missing You pubblicato lo scorso aprile. Inoltre, non mancheranno neanche i brani dei due precedenti album Night & Day (Day Edition) e Night & Day (Night Edition). Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 25 maggio 2019.

Just My Type
Personal
Wild Heart
For You
All the Lies
We Don’t Care
Drum Solo
Somebody to You
Waves
Middle of the Night
What Your Father Says
Right Now
Hair Too Long
Can We Dance
Wake Up

BIS:
Cheater
Risk It All
Missing You
All Night

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.