Lunedì scorso è ripartito il palinsesto abituale di Radio Rock, a Roma sui 106.6. Per quanto riguarda il “Rock Show”, in questi giorni abbiamo potuto ascoltare Emilio Papagallo in solitaria.
Ora, però, il morning show di Radio Rock sta per tornare nella sua collocazione abituale e con la sua abituale formazione. Dalle 6:00 tornano Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi.
In particolare, Tirocchi celebra così i vent’anni di radio ed i settenel programma mattutino.
:
Questo è invece il post di Maurizio Paniconi, l’uomo dei cruciverba più attesi del web
Confermato – con inizio previsto per il 18 settembre – anche l’appuntamento del lunedì alle 09:00 che vede Pappagallo in compagnia di una legenda come Marco Biondi.
Per quel che riguarda il palinsesto, al momento è prolungata di un’ora – dalle 17:00 alle 20:00 – “La soddisfazione dell’animale”, mentre “Bring on the night” anticipa alle 20:00 ed i programmi notturni partono alle 23:00 e terminano all’una. Difatti, a luglio si è concluso “Tanti saluti”.
Dopo la presenza dei mesi scorsi, è tornato Alex Righi, “il Ciclista”, ogni lunedì dalle 23:00 con – appunto – “Il ritorno del Ciclista“. Il martedì ale 23:00 troveremo – invece – “Night Shift”.Non mancheranno – nelle notti successive – “I Racconti della Skolopendra” e “Borderline”.
Tra l’altro, Radio Rock ha piazzato il colpaccio. Dopo la scomparsa di Toto Cutugno, Vittorio Sgarbi ha reinterpretato “L’Italiano”. Il risultato giudicatelo voi. Infine, a Radio Rock non esiste solo Paulonia Zumo, anche se chi scrive ha subdolamente cercato di convincere i lettori del contrario.
Quando è partito “Nude e Crude”, lo scorso 14 aprile, ho pensato che Giulia Cavallaro avesse una marcia in più, e mi ha indubbiamente fatto piacere ascoltarla in solitaria nelle domeniche estive, nell’orario solitamente occupato da “Malrumore”.
Stefano Beccacece