The Morning Show: Roberto Marchetti torna in onda da casa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina il Morning Show di Radio Globo è andato in onda con le presenze di Umberto (che ha condotto), Carmen Di Pietro – che voleva “forare la mascherina” -Federica De La Vallée e Giovanni Lucifora. Tutti hanno trasmesso “mascherinati”.

Assenti Damiano (positivo, che solo pochi giorni fa aveva espresso la paura di contagiare suo figlio, nato da pochissimo) e Roberto Marchetti, dichiaratamente non vaccinato.

Il conduttore titolare è pronto a tornare in onda per (almeno) un paio di giorni da casa. In due anni di pandemia, praticamente tutti hanno trasmesso dalla propria abitazione. Marchetti, ovviamente, non potrà gestire la regia: “Tranquillizzo chi m’ha scritto, perché stamattina non ero in onda. Devo stare a casa perché abbiamo avuto tutti contatto con Damiano, che ha pochi sintomi. Nell’assurdità della narrazione e delle leggi che ne conseguono, gli altri possono essere in studio se asintomatici, mentre io devo stare a casa. Domattina sto in diretta da casa per un paio di giorni, per ora. Magari vi faccio vedere come si lavora in pigiama”.

LEGGI ANCHE  Fabio Volo - Cruciani: "Grande atto di libertà". Morelli: "E' un poveraccio, e a Deejay sono codardi" (Audio)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4513 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".