The Duke Ellington Orchestra Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

La storica orchestra di Duke Ellington, celebre direttore d’orchestra, compositore e pianista statunitense, torna in Italia per un nuovo imperdibile tour. A distanza di sette anni dall’ultima esibizione, la The Duke Ellington Orchestra torna con una serie di concerti nelle prime settimane del 2023: composta da 15 elementi, sarà diretta da Charlie Young III. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’orchestra.

LEGGI ANCHE  Grace Jones Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

The Duke Ellington Orchestra in Italia nel 2022

Il nuovo tour della The Duke Ellington Orchestra prevede una serie di concerti nel mese di gennaio. Ecco tutte le date in calendario.

20 gennaio, Firenze, Tuscany Hall
23 gennaio, Roma, Teatro Olimpico
24 gennaio, Genova, Politeama Genovese
25 gennaio, Bologna, Europauditorium
26 gennaio, Milano, Teatro Lirico

Biglietti The Duke Ellington Orchestra Ticketone

I biglietti del tour di The Duke Ellington Orchestra saranno in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Kodaline Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta The Duke Ellington Orchestra

È difficile ipotizzare la scaletta del nuovo tour della The Duke Ellington Orchestra poiché è vasto il repertorio di brani tra cui scegliere. Sicuramente ascolteremo le canzoni più note, It Don’t Mean a Thing if it Ain’t Got That Swing, Take the A train, Mood Indigo, Satin Doll, Caravan e In A Sentimental Mood.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4358 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.