The Darkness Tour 2018: date, biglietti e scaletta

The Darkness, il gruppo britannico guidato dai fratelli Hawkins, sono pronti per tornare in Italia. La band, infatti, ha annunciato un tour europeo che conta anche un concerto nel nostro paese, in programma alla fine di agosto Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour The Darkness 2018

L’unico appuntamento dei The Darkness è in programma a fine agosto a Prato, città della Toscana a pochi chilometri da Firenze. L’evento si terrà in Piazza Duomo (a pochi passi dalla stazione) all’interno del programma musicale di Settembre Prato è Spettacolo. Ecco tutte le date.

31 agosto Prato, Piazza Duomo – Settembre Prato è Spettacolo

LEGGI ANCHE  The Darkness: le date del tour 2013 in Italia

Biglietti tour The Darkness 2018

I biglietti del tour dei The Darkness si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili a 28,75 euro per il posto in piedi e a 40,25 per i posti a sedere non numerati e li trovate qui.

Scaletta tour The Darkness 2018

La scaletta del nuovo tour dei The Darkness sarà probabilmente rinnovata rispetto all’ultima apparizione della band nel nostro paese, risalente allo scorso anno. I The Darkness, infatti, hanno rilasciato un nuovo album dal titolo Pinewood Smile e saranno molti i brani che ascolteremo nel loro unico concerto italiano. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Imola il 6 luglio 2017.

LEGGI ANCHE  Info The Darkness live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Black Shuck
Growing on Me
All the Pretty Girls
Givin’ Up
Mudslide
One Way Ticket
Every Inch of You
Love Is Only a Feeling
Solid Gold
Barbarian
Southern Trains
Friday Night
Get Your Hands Off My Woman
Stuck in a Rut
I Believe in a Thing Called Love

BIS

Japanese Prisoner of Love
Love on the Rocks With No Ice

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.